domenica 22 luglio 2012



4 commenti:

  1. Risposte
    1. grazieeee!!!!!!!!!!!sono felicissima ti ringrazio pinuccia per il sostegno!

      Elimina
  2. Ciao! complimenti per le tue creazioni! io ti ho scoperta tramite il giornale monilia che qui da me è uscito stamattina , questo ciondolo è spettacolare! però se posso darti un consiglio questo Blog ha bisogno di essere messo un pò in evidenza , quindi aggiungi i followers che sarebbe un opzione che mette Blogger a disposizione e che permette di fare una specie di passaparola e aumentare le visite nel tuo Blog perché merita davvero. Se vieni a trovarmi sul mio vedrai i followers all'inizio della pagina così ti puoi aggiungere e capire di che si tratta... Il mio Blog è www.marinabeads.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Marina grazie mille per i complimenti! mi hai pizzicato subito! infatti io con la tecnologia non vado d'accordo !comunque proverò a seguire i tuoi consigli grazie un bacio!

      Elimina